jueves, 12 de diciembre de 2013

Dipinti

La persistenza della memori (1931)


“La persistenza della memori”a (noto anche come Orologi Molli) è un dipinto ad olio su tela di 24 x 33 cm realizzato nel 1931 dal pittore spagnolo Salvador Dalí. È conservato al The Museum of Modern Art di New York.
Il quadro venne esposto nel gennaio del 1932 alla mostra retrospettiva dedicata ai surrealisti, nella Galleria Julien Levy di New York, e poco dopo acquistato dal Museum of Modern Art.


Donna seduta che indossa un orologio da polso(1932)


"Donna seduta che indossa un orologio da polso" ( Pablo Picasso). Questo dipinto surreale è stato creato nel 1932.




E 'bello quando la vita ci dà loro ricchezza (1943)


          Questa sembra essere una delle tante nature morte pensano Frida durante vida.Casi tutte le nature morte di Kahlo includono angurie e noci di cocco. L'orologio, che è presente in altre opere di Kahlo e potrebbe essere un simbolo della sua vita che sta passando.
Iscritta sul banner in basso è il titolo del dipinto: "E 'bello quando la vita ci dà loro ricchezza." Il dipinto è firmato e datato sul retro ". Dipinto da Frida Kahlo, 1943"




Il orologgio (1970)


              “Il orologgio” si tratta di una pittura ad olio creata da Fernando Lopez Pascual nel 1970.





Antonio guardando l'orologio (2006)


Grafico, industriale, fumetti illustratore e pittore, Javier Mariscal affronta tutto con un look fresco e quasi infantile catturare gli aspetti più divertenti di la vita. Mentre riferimenti alla cultura pop. Mariscal sa mescolare con le caratteristiche delle sue radici mediterranee, che si traduce in un lavoro pieno di luce e di vitalità. 




Orologio di allarme (2009)



"Orologio di allarme" è un dipinto in acrílico creato da Diego Manuel (Argentina),  nel 2009.






















No hay comentarios:

Publicar un comentario